Sunday, February 26, 2012

Serata enogastronomica al The First Luxury Art Hotel Roma, tra arte e gourmet

Una location raffinata, resa ancora più suggestiva dall'esposizione permanente di opere d'arte contemporanea, buon vino e uno Chef di talento: questi gli ingredienti speciali della serata enogastronomica tenutasi ieri presso il The First Luxury Art Hotel Roma.


degustazione-enogastronomica-al-the-first-luxury-art-hotel-roma[1]
Gli ospiti sono stati accolti nel salone dell'Overhall, il ristorante dell'albergo caratterizzato da un'atmosfera intima e al contempo sofisticata: immersi in un ambiente moderno e di tendenza, i commensali hanno potuto degustare gli ottimi vini dell'Azienda Agricola Biologica Marco Carpineti, per il primo di una lunga serie di eventi gourmet che il The First ha in serbo per tutto il prossimo anno.
Lo Chef Marco Scarallo ha creato un esclusivo menù appositamente per la degustazione. Al Brut Classico, il Capolemole Bianco, il Tulifaccio, il Bianco Collesanti e al Passito Ludum di Marco Carpineti sono stati magistralmente abbinati piatti delicati e gustosi, impreziositi dall'estro creativo di Scarallo: ha aperto la cena una sfiziosa composta di mango con patate fiammifero e gamberi croccanti; poi è stata la volta di una deliziosa zuppetta di pomodoro con capesante grigliate al peperoncino, decisamente il piatto più apprezzato della serata; come primo delle mezzelune ripiene di ricotta con salsa al vino rosso seguite da bocconcini di cernia con salsa allo zenzero e miele e infine, una mousse al cioccolato con amarene sciroppate servite in graziosi cestini di cioccolata fondente.
Il rispetto e l'amore per il territorio di Marco Carpineti ha sposato perfettamente l'attenzione per le materie prime ed il gusto raffinato dello Chef; insieme hanno dato vita ad una serata speciale, apprezzata dai numerosi ospiti accorsi all'evento.
Il The First Luxury Art Hotel inaugura così il nuovo anno aprendo le porte del suo ristorante a tutti gli appassionati gourmet che condividono l'amore per l'arte e per la buona tavola, offrendo loro la possibilità di gustare le migliori specialità enogastronomiche in un contesto nuovo e particolare.
THE FIRST LUXURY ART HOTEL - Progettato su di un concept moderno e internazionale, ispirato al design e all'arte contemporanea, l'albergo inaugurato nel 2011 si trova vicino Piazza del Popolo, a pochi passi da Piazza di Spagna e dalla metro Flaminio. Il palazzo storico che lo ospita risale all'Ottocento ed è stato ristrutturato in chiave moderna ma nel pieno rispetto dell'architettura originale. L'anima affascinante dell'edificio e l'atmosfera dei vicoli su cui si affaccia regalano emozioni indescrivibili, grazie al contrasto tra storia e modernità, tradizione e tecnologia. L'hotel, categoria 5 stelle lusso, crea una nuova filosofia di alta ospitalità in cui l'arte e l'ospite sono i veri protagonisti.
THE FIRST Luxury Art Hotel Roma, Via del Vantaggio, 14 - 00186 Roma. Tel. +39 06 45617070 - Fax. +39 06 45617079 - info@thefirsthotel.com - www.thefirsthotel.com
.

Friday, February 17, 2012

OGGI |►KIZOMBA ROMANA - CARNIVAL NIGHT |► VENERDÌ 17 |FEB| 2012 |► CAFFE' CRETCHEU!

Kizomba Carnival NIGHT

OGGI, Kizomba Karnival Night, una notte tutta speciale - DOVE LA KIZOMBA, IL KUDURO, L'AFRO-HOUSE, DANCEHALL E MUCH MORE SI FONDERANNO PER TE: SEGUICI, perchè persino Chris Brown ci segue.

Il raduno dei Kizomba Lover della Capitale - Ogni occasione è buona per ballare, vivere nuove amicizie e divertirsi in stile Kizomba Romana.
Kizomba Romana è un modo dii fare, di stare e di essere.

►Ecco
22:30 - Lezioni di Kizomba
23:45 - Evento Kizomba Romana fino alla fine...

►Caffè Cretcheu in VIA ANCONA N.13

Ci divertiremo assai perché solo i migliori amici ci saranno...
L'evento è imperdibile per gli amanti dell'Afrolatin Sound:
KIZOMBA VS ZOUK | KUDURO VS SALSA | DANCE VS SOUKUSS VS REGGAETON

https://www.facebook.com/kizomba.romana

Kizomba Romana - Dolci Emozioni | Il venerdì Kizomba & Zouk di Roma (Ogni venerdì al Cafè Cretcheu, in via Ancona 13) ♣Informazioni: 338.4994.766 ♦ 320.5320.188♣

Wednesday, February 15, 2012

Sanremo 2012: Belen senza mutande fa il suo show “farfallina vs canzoni”

424367_344232608950448_180805651959812_1024815_1356202805_n[1]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FRASI, AFORISMI & BARZELLETTE SULLE MUTANDE

Credevo che quella riga che avessi sulla fronte fosse la ruga del pensiero,e invece era l'elastico delle mutande!

Ormai siamo capaci di uscir di casa con due calzini diversi o senza mutande, ma mai senza il cellulare.

C'erano due ragazze e io chiesi: ma perchè andate in giro con la gonna? E loro risposero: perchè facciamo prima ad abbassarci le mutande.

Far vedere un quadro in lavorazione è come camminare in mutande con la finestra aperta. (Sara Tonello)

Due mutande si incontrano in lavatrice, e una dice all'altra:"Ma sei andata al mare che sei così abbronzata?"
"No, ho solo avuto una giornata di m...a!"

Una signora è al cinema ed ha in testa un grosso cappello. Il signore che stà dietro dopo essersi spostato a destr ed a sinistr numerose volte, spazientito, battendole, su una spalla le dice: Signora o si toglie il cappello o si leva le mutande, io sono venuto per divertirmi.

Tra coniugi. Lei: "Voglio comprarmi un reggiseno di quelli moderni.."- Lui: "Soldi buttati...tu, cara, non hai niente da reggere..!" - Lei: "Sei il solito avaro e ignorante..! Mica dico niente io quando tu ti compri le mutande..!" -

Due anziani coniugi si trovano nello studio di un medico urologo. La moglie accompagna il marito perché quest'ultimo è un po' duro d'orecchi. Il medico esordisce: - Allora, prima di iniziare qualsiasi diagnosi avrei bisogno di un suo campione di feci, di urina e di sperma. L'uomo, portandosi una mano all'orecchio, chiede alla moglie: - Che cosa ha detto il dottore? - Ha detto che gli devi lasciare le mutande...

Prima notte di nozze.Carmelo kiama la moglie e la fa accomodare a letto.e dice"-togliendo la camicia-banzaaaaaai" e la moglie con aria poco sorpresa resta a vedere.poi toglie i pantaloni e il marito esclama"..banzaaaaaaaaai!!" e la moglie indifferente...ad 1 certo punto Carmelo vuol arrivare al tocco finale...abbassa le mutande ed esclama"...banzaaaaaai" "bonzaaaai vorrai dire!no?"

Pierino: lo sapete che mio nonno fa gli anelli di fumo con il sedere -amici: davvero!, e tu o hai visto mentre li faceva? -Pierino: no, ma ho visto le sue mutande sporche di nicotina

Al cinema, un signore ha davanti a se una signora con un enorme cappello che impedisce la visuale. - Signora - fa l'uomo - o si toglie il cappello o si toglie le mutande, perché io al cinema mi voglio divertire.

Pierino è seduto al cinema dietro una signora che ha in testa un enorme cappello. Dopo diversi minuti, spazientito, sussurra alla signora: "Signora, o si toglie il cappello o si toglie le mutande,... perché al cinema io mi voglio divertire...!?!?"

Neo sposini siciliani alla loro prima notte di nozze: lo sposo inizia a togliersi la giacca e la moglie gli dice: mii!caro che muscoli che c'hai! Lui: to'cca Camme'la, tocca dinamite è questa! Lo sposo sfila i pantaloni, e lei: Mii!caro, ma sei proprio una montagna di muscoli! E lui: To'occa Camme'la, dinamite e'! Alla fine lo sposino si toglie anche le mutande e la moglie guardandolo gli dice: Caro, ma con tutta la dinamite che ci avevi dovevi tenere una miccia così corta?!?

Pierino va al parco con due mila lire; vede una sua amica e se lei saliva sull'albero lui gli avrebbe dato i due mila lire... la bambina sale sull'albero, scende e gli da i due mila lire. La bambina va a casa contenta e dice alla mamma... pierino mi ha dato due mila lire perché sono salita sull'albero... mammma: sei scema voleva vederti le mutande!!. Ma mamma io prima le ho tolte!

Friday, February 10, 2012

Roma, ecco la neve 10/02/2012 - Primi fiocchi e Trenitalia perde la comunicazione con le varie stazioni

Roma - Primi fiocchi di neve e Trenitalia perde la comunicazione con le varie stazioni. Tutto potrebbe restare come e' sempre stato, ma trattandosi di Roma, la capitale di uno degli stati più ricchi del mondo, urge una certe riflessione sulla tenuta delle istituzioni di base.
I trasporti fanno parte della spina dorsale di una paese, e queste deve restare in mani affidabili. I risultati sono tristi: basta!

Roma/Neve 10/02/2012 - Cadono i primi fiocchi di neve e Trenitalia si ferma. (Grandi!!)

Ecco la dura verità: la città di Roma non e' preparata per eventi eccezionali. Dopo settimane di preparazione, arriva il momento di misurarsi con i fatti e Roma si ferma.
L'esempio più triste si trova nel cattivo funzionamento di Trenitalia e tutte gli altri servizi di mobilita romane. Sarebbe il caso di dire: anche i treni temono il maltempo.

Sono le 11:35, si vedono malapena alcuni fiocchi, ma gli autobus sono già in bilico, per non parlare degli strumenti elettronici "super-innovativi" sulla linea del treno che collega (Ostiense - Viterbo). Che vogliamo fare? Direbbe Milcooo, l'uomo più forte di Gallipoli.

Comunque, c'e da preoccuparsi!

K/Mwenho

Roma/Neve 10/02/2012 - Cadono i primi fiocchi di neve e Trenitalia si ferma. (Grandi!!)

Roma/Neve 10/02/2012 - Cadono i primi fiocchi di neve e Trenitalia si ferma. (Grandi!!)
11:21

Wednesday, February 8, 2012

Stiamo cercando Alessia su una Opel bianca Agila targata EH160YM (zona Farnesina)

AMICI HO COPIATO QUESTO ANNUNCIO DA UN'AMICA- FATELO ANCHE VOI

Chiedo a TUTTI voi di usare FB ancora una volta per una utile causa! Vi chiedo di affacciarvi dalla finestra, dal terrazzo, di scendere sotto casa, di guardarvi in giro. Stiamo cercando Alessia su una Opel bianca Agila targata EH160YM (zona Farnesina)
•| Conoscere x Decidere - http://www.ecumene24.com |•

Monday, February 6, 2012

Ciao Roma, cambiare vita in tempi di crisi economica

Ciao Roma, si parte!

Eccoci, una nuova settimana e' cominciata e noi ringraziamo Dio per questo dono. Mentre mi accingeva a a prendere l'autobus, mi e' arrivata una mail con bellissima frase di Fabio Volo, circa il cambiamento personal.

Secondo Volo, nessuno ti cambia facendoti diventare una cosa che non sei, ti cambia portando alla luce una parte di te che non conoscevi ma che ti appartiene. Alla, lui sottolinea che si cambia diventando una persona che si è già.

Per oggi e per questa settimana,
Vi auguro il meglio.
(Salute, amore e tanti successi)

Francis/PAC

•| Conoscere x Decidere - http://www.ecumene24.com |•

Friday, February 3, 2012

La città di Roma dopo una notata di fiocchi di neve

Roma continua a stupire, persino i suoi cittadini di lunga data. Durante la notte tra 3 ed 4 di febbraio la capitale si e' imbiancata ancora di più.
Non ci sono paragoni, la città eterna sotto questo manto di neve e' ancora più bella.
Gioiscono i bambini, si arrabiano i genitori che li devono accompagnare nei scivoli. Soffrono gli anziani, ma piace, piace tanto ai giovani.