Saturday, May 19, 2012

Sabato 19 Maggio inaugurazione BLACK GARDEN 2012–Roma Black & Latino Gartin

ballare roma sabato black latino

Dopo il grande successo della scorsa edizione con più di 2000 presenze ad ogni appuntamento, l'energia di tanta musica, grandi nomi riuniti in un'esperienza densa di emozioni e di festa, il palco della manifestazione ha visto la presenza del re delle classifiche afro Fally Ipupa, neo vincitore del MTV Video Music Awards, Awilo Longomba, Kaysha, Elizio, Awa Ly, Les Tambours De Gorée e altri artisti,sfilata di moda e varie espressioni culinarie.
Dal Sabato 19 Maggio 2012 torna Black Garden con l'obiettivo di distinguersi e di confermare il ruolo trasversale che la musica BLACK ha assunto nei linguaggi espressivi contemporanei.
Stessa location presso TENNIS CLUB GARDEN (via delle Capannelle, 217) a pochi passi dagli studi cinematografici di Cinecittà, immersa in uno dei musei a cielo aperto più grandi d'Europa, quello formato dalla vicinanza del Parco dell'Appia Antica e del parco degli acquedotti.
Il progetto Black Garden, creato e immaginato da Les Enfants Prodiges e Blacktime Eventi offrirà tre dance floor, una grande piscina, tre punti bar, tre zone privèe e un area relax che permetteranno a tutti gli appassionati di assistere a tutti gli spettacoli che il Black Garden si appresta ad offrire coadiuvato anche da Movidazouk Eventi. Quindi musica black a 360°, dall'Afro-zouk, hip-hop, Rnb, Reggaeton e a “la crème de la crème” di ospiti internazionali e, come lo scorso anno, portate il costume perché a fine serata tutti in piscina!!!

BLACK GARDEN 2012 C/o TENNIS CLUB GARDEN
Via delle Capannelle, 217 - Metro Cinecittà – Roma

Via | Funweek.it

Cfr: https://www.facebook.com/kizomba.romana

No comments:

Post a Comment